La nostra rete

La nostra rete

GO! – che significa anche un impegno inflessibile. Per i nostri clienti e per la nostra azienda. Il nostro sviluppo è stato altrettanto rapido: abbiamo iniziato nel 1984 come “Arbeitsgemeinschaft deutscher Kurierdienste”. Una fondazione di corrieri urbani esperti. Oggi siamo un passo avanti e siamo il più grande fornitore indipendente di servizi di corriere espresso in Europa.

Fatti e cifre

  • Più di 7.600 m² di spazio di produzione e magazzini
  • 127 porte, tra cui 10 porte per camion
  • Sistema di trasporto da 1.637 metri con:
    • 68 Diapositive
    • 4 selezionatori di scarpe
    • 14 trasportatori telescopici di scarico

Notte dopo notte: capacità di smistamento di 10.500 colli all’ora su un sito di 30.000 m². Per soluzioni logistiche eccezionali e veloci.

Logistica dei corrieri e dei corrieri espressi ai massimi livelli

Il nostro centro di trasbordo principale si trova a Niederaula, in Assia, ed è quindi il fulcro centrale del sistema GO! Lo spazio a disposizione è molto ampio: oltre 7.600 m² solo per la logistica e la tecnologia all’avanguardia. Siamo quindi attrezzati al meglio per soddisfare le tue esigenze.
Stiamo inoltre investendo in altre sedi e HUB regionali. In questo modo, GO! consente di realizzare percorsi di trasporto brevi e a basso consumo di risorse e tempi di lavorazione rapidi.

Flessibilità, qualità, affidabilità ed economicità: questi sono i quattro fattori chiave che armonizziamo ogni giorno. Per raggiungere questo obiettivo, è importante ottimizzare la pianificazione delle linee e dello smistamento in tutti gli HUB e le risorse disponibili (capacità di trasporto e personale).

Oltre 300 linee riforniscono la rete nazionale di oltre 60 stazioni in Germania e altre 40 stazioni nei paesi limitrofi. Per i nostri clienti questo significa: fornitura logistica con tempi di transito molto brevi.

Investiamo continuamente nelle nostre infrastrutture per ottimizzare ulteriormente questo aspetto: in Europa, GO! è rappresentata da società nazionali in Danimarca, Lussemburgo, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Svizzera, oltre che in Germania. Altri paesi limitrofi, tra cui Belgio, Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, Italia, Slovenia e Ungheria, sono collegati tramite partner di cooperazione permanenti.