In Assia, a Niederaula si trova la nostra base e il punto nodale del sistema GO! Con una superficie di oltre 7.600 m² dedicata esclusivamente alla logistica e alla tecnologia all’avanguardia, siamo equipaggiati al meglio anche per le sue richieste.
Inoltre investiamo in diverse sedi e hub regionali. In questo modo GO! rende possibili vie di trasporto rispettose delle risorse e tempi di consegna rapidi.
Flessibilità, qualità, affidabilità e redditività: sono questi i quattro capisaldi che teniamo presenti ogni giorno. A tal fine occorre far integrare in modo ottimale la pianificazione delle linee e degli smistamenti in tutti gli hub nonché le risorse disponibili (capacità di trasporto e personale).
Oltre 300 linee approvvigionano la rete capillare di oltre 60 stazioni in Germania e altre circa 40 stazioni in stati vicini. Per i nostri clienti ciò significa: approvvigionamento logistico in tempi molto brevi.
Per ottimizzare ulteriormente questo aspetto investiamo continuamente nella nostra infrastruttura: Oltre che in Germania, in Europa GO! è rappresentata con proprie società nazionali in Danimarca, Lussemburgo, Austria, Polonia, Repubblica Ceca nonché in Slovacchia e Svizzera. Altri stati vicini, tra cui il Belgio, l’Inghilterra, la Francia, i Paesi Bassi, l’Italia, la Slovenia e l’Ungheria sono collegati tramite partner di cooperazione fissi.