I resi che sfuggono al controllo perché non possono essere monitorati appartengono al passato. Con il nostro servizio “Resi”, rendiamo trasparente ciò che un cliente restituisce, quando, dove e in quale periodo di tempo.
Consegna di una spedizione sbagliata? Un caso di garanzia che deve essere ritirato? Merce ordinata in eccesso che deve essere restituita? Merce che è stata consegnata per un’ispezione o una campionatura e che ora deve essere restituita? GO! ti offre naturalmente un pacchetto completo “senza pensieri”. Dalla registrazione dei resi via Internet alla gestione degli imballaggi, tutto è coperto. In questo modo i resi non rintracciabili e incontrollabili appartengono al passato. Il cliente registra un reso e stampa una bolla di consegna con un codice QR. Allo stesso tempo, i dati possono essere recuperati tramite API, e-mail, file di dati, ecc. Scansioniamo la spedizione presso varie interfacce durante il tragitto verso casa. In questo modo, il cliente sa cosa è stato inviato quando, da chi e come. In questo modo è possibile, tra l’altro, prenotare in anticipo le scorte per verificarne la disponibilità.