Stampa

Comunicati stampa

Di seguito troverai gli ultimi comunicati stampa su GO! Express & Logistics. Per qualsiasi domanda, contatta il nostro contatto stampa. Puoi scaricare il materiale stampa qui.

29.11.2022

Gestione ambientale certificata per GO!

GO! Express & Logistics sta portando avanti le misure di sostenibilità. L’attuale certificato di gestione ambientale del fornitore di servizi di corriere ed espresso con sede a Bonn include ora anche gli HUB regionali. Un ulteriore passo avanti verso pratiche commerciali ancora più sostenibili.

22.11.2022

GO! Express & Logistics incontra "It's for Kids" (è per i bambini)

GO! Express & Logistics ha unito le forze con la fondazione “It’s for Kids” per aiutare i bambini svantaggiati. I fioristi contribuiranno a raccogliere donazioni creative e il ricavato della vendita sarà destinato a progetti specifici di raccolta fondi.

21.11.2022

GO! adegua i prezzi a partire dal 1° febbraio 2023

GO! Express & Logistics aumenterà i suoi prezzi di una media dell’8,9% a partire dal 1° febbraio 2023. In questo modo, l’azienda contrasta l’elevato tasso di inflazione e l’aumento dei costi del personale e, investendo nella flotta di veicoli, nel personale e nelle infrastrutture, garantisce la qualità delle consegne e quindi l’affidabilità delle forniture ai propri clienti.

14.03.2022

GO! Express & Logistics pubblica una nuova app

GO! Express & Logistics amplia la sua offerta di servizi digitali e pubblica una nuova app per i clienti. L’app è disponibile gratuitamente nei più diffusi app store per iOS e Android.

20.01.2022

GO! continua a crescere

Un aumento delle spedizioni per il leader di qualità nel settore CEP: GO! Express & Logistics può vantare un anno finanziario 2021 complessivamente positivo. Gli investimenti nella sostenibilità e l’espansione della rete di rotte sono in cima all’agenda per il 2022.

14.12.2021

Adeguamento dei prezzi di GO! Express & Logistics

GO! Express & Logistics aumenterà i suoi prezzi di una media del 4,9% a partire dal 1° febbraio 2022. L’aumento riguarda i prezzi nazionali e internazionali e i servizi aggiuntivi. “Questa è la nostra risposta ai significativi aumenti dei prezzi in numerose aree rilevanti, come i beni immobili e i requisiti normativi.