GO! Direct

Consegna diretta urgente?
GO! Direct

Con la consegna diretta le consegne vengono trasportate dal mittente al destinatario nel modo più rapido senza trasbordo.

Consegna diretta: il modo più diretto e sicuro di effettuare una consegna

Trasportiamo le sue spedizioni urgenti da porta a porta con consegna diretta, in caso di necessità anche fino alla sala preparatoria. Tutto ciò senza deviazioni e in brevissimo tempo. Ovviamente anche per distanze più lunghe. 

Un dispositivo medico sostitutivo deve essere consegnato in brevissimo tempo in ospedale? Un tecnico aspetta un importante pezzo di ricambio in una filiale? È necessario scambiare strumenti ausiliari ad hoc tra due ospedali?

Download

Qui trova brochure, listini prezzi, formulari doganali e molto altro.

GO! OPZIONI DIRECT

Ritiro

Non importa quanto tempo lavora: Noi ritiriamo la sua spedizione. Se lo desidera, concordi ritiri in tarda serata.

Per trasporti a mezzo espresso particolarmente urgenti, nazionali e internazionali, lei può concordare orari di ritiro in tarda serata. Richieda i prezzi presso la sua stazione GO!.

Lavora durante il fine settimana? Anche noi! E ritiriamo la sua spedizione il sabato o anche la domenica. La consegna viene effettuata poi facoltativamente il giorno stesso o il lunedì mattina presto.

Lei ci incarica di ritirare per lei una spedizione nel corso dello stesso giorno. Il nostro autista prende in carico la consegna e la memorizza il più velocemente possibile nella rete.

CONSEGNA

Senza deviazioni e in brevissimo tempo trasportiamo la sua spedizione da porta a porta, anche su lunghe distanze. La via diretta è naturalmente anche la più sicura: Il corriere non abbandona la sua spedizione.

Per tutte le persone mattiniere, GO! consegna in tanti centri economici già prima delle 8.00

Decide lei quando e dove deve essere consegnata la sua spedizione. GO! consegna con puntualità all’interno di una delle finestre temporali di 15 minuti da lei selezionate. Non importa che la consegna avvenga in aeroporto o in laboratorio.

GO! opera per lei 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana e consegna le sue spedizioni anche di sabato o domenica. Anche nei giorni festivi.

Se la sua spedizione deve essere consegnata solo a una determinata persona, il nostro corriere verifica i dati personali del destinatario. In questo modo le spedizioni importanti e confidenziali vanno a finire sempre nella mani giuste.

Su richiesta la informiamo in modo proattivo non appena la sua spedizione è stata consegnata, indicando l’ora e il nome del destinatario. Telefonicamente o tramite e-mail.

Con il servizio contrassegno di GO! il nostro autista consegnerà la sua merce solo dietro pagamento e le trasmetteremo il denaro in brevissimo tempo.

In caso di più consegne di diversi mittenti, anche dall’estero, raccogliamo le sue spedizioni e garantiamo consegne accorpate secondo la data e l’ora da lei desiderata.

ASSICURAZIONE E MATERIALE PER LA SPEDIZIONE

GO! offre un’assicurazione standard per ogni spedizione in base alle attuali CGC. Naturalmente può stipulare un’assicurazione superiore. Si rivolga alla sua stazione GO!.

Che si tratti di copertine per documenti, sacchetti postali in plastica o cartoni – per un trasporto sicuro delle sue spedizioni, GO! le mette a disposizione imballaggi su misura che si adattano perfettamente ai diversi contenuti delle spedizioni.

I suoi vantaggi

  • Messa a disposizione a breve termine di veicoli in Svizzera e in Europa
  • Trasporto diretto individuale ed esclusivo in una data desiderata
  • Nessun ulteriore passaggio di responsabilità
  • Danni minimi, sicurezza elevata contro smarrimento, danni ecc.
  • A livello regionale, nazionale o sovraregionale
  • Trasporti in terzi paesi incluso sdoganamento
  • Interlocutore personale in qualsiasi momento
  • Il monitoraggio di tutte le sue spedizioni e il feedback proattivo in presenza di ostacoli nella consegna o nel ritiro rientrano nei nostri servizi più importanti.
  • Anche in casi di emergenza è garantita la disponibilità dei nostri collaboratori 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.
Cerca